Imprendigreen – Confcommercio per la sostenibilità

Confcommercio Cuneo è partner dell’iniziativa  #Imprendigreen 🍀 che si inserisce nel più ampio progetto "Confcommercio per la sostenibilità" e si pone diversi obiettivi, a cominciare dall’educare le imprese del terziario, così come le associazioni del sistema Confcommercio, ad una sostenibilità ambientale.

➡️ Imprendigreen è un’iniziativa trasversale che ha l’obiettivo di diffondere e replicare comportamenti sostenibili sotto il profilo ambientale radicando sul territorio una coscienza e una conoscenza “ambientale”, che possa rappresentare un volano per le nostre imprese nella difficile ripresa che le aspetta a seguito dell’emergenza causata da Covid-19.

➡️ Il progetto vuole promuovere una cultura e una sensibilità sempre più "green" per creare benefici ambientali e sviluppare nuove forme di economia, accompagnando le imprese nel passaggio da un’economia lineare ad un’economia circolare.

➡️ Infine Imprendigreen fornisce supporto alle imprese per cogliere le opportunità, i programmi e i fondi europei e nazionali, come il green deal europeo e il PNRR italiano.

🌐 Il progetto è fruibile attraverso la piattaforma on line accessibile dal seguente link: https://imprendigreen.confcommercio.it

👉 Per maggiori informazioni relative al progetto potete contattare il nostro ufficio Area Credito – Consulenze Aziendali 📞 0171 604150

Confcommercio Cuneo - Imprendigreen