Satispay

In merito alla questione Satispay ovvero al cambio delle condizioni di transazione che si sono modificate in senso negativo per le imprese che rappresentiamo, Confcommercio da diversi giorni sta trattando la questione direttamente con la Direzione Generale di Satispay.
In tal senso l’obiettivo che si intende raggiungere è quello di ottenere delle condizioni migliorative rispetto alla proposta che sta girando in questo momento: in particolare ci si riferisce alle telefonate che raggiungono le imprese associate direttamente da Satispay.
L’obiettivo che si intende perseguire è quello di coordinarci con le imprese e con le altre associazioni di categoria. Stiamo ipotizzando un’azione di massa e di protesta contro questo tipo di proposta che si ritiene inaccettabile ed onerosa in un momento storico e particolarmente complesso che le imprese stanno attraversando.