MOBILE SPLASH 10/06 - evento online gratuito

Tuffati nel mondo digitale, scopri l'evento online gratuito in programma MERCOLEDì 10 GIUGNO, in collaborazione con Genesis Mobile.

Registrati al link qui sotto e prenota il tuo posto!

"Dopo questo lungo lockdown, imposto dall’emergenza sanitaria contro la pandemia da Coronavirus, la tematica digitale ha subìto una fortissima accelerazione. Lo abbiamo notato tutti: la comunicazione via web ha mantenuto i contatti tra le persone e anche con le imprese che, attraverso le video conferenze, hanno potuto continuare a lavorare, a confrontarsi, a fare squadra. Proprio per questa rapida evoluzione, Confcommercio Cuneo vuole offrire un servizio di altissimo livello ai suoi associati, al fine di approfondire e sfruttare l’ecosistema digitale a favore della propria azienda e dei propri dipendenti.

Per realizzare questo progetto, ci siamo affidati ad una azienda leader a livello europeo nei settori del marketing e della comunicazione, la Genesis Mobile abbiamo programmato quattro appuntamenti ai quali potranno partecipare tutti i nostri associati; basterà iscriversi e collegarsi. Il primo appuntamento è per mercoledì 10 giugno per proseguire nelle successive tre settimane, fino al primo luglio. Uno stesso webinar, sarà proposto in due orari diversi per permettere a tutti gli operatori “food e no-food”, di collegarsi negli orari a loro più comodi.

Questi webinar affrontano tematiche diverse nei quattro appuntamenti, proprio per andare incontro alle esigenze degli operatori dei vari settori: commercio, turismo, servizi. Credo che ormai i tempi siano maturi, soprattutto dopo l’accelerata imposta dal lockdown, per rendere ancor più digitale il nostro lavoro. Sono convinto che questo percorso sia necessario ed utile e porterà benefici non solo a livello aziendale ma anche per il nuovo rapporto che si instaurerà con i clienti. L’approccio digitale è una possibilità in più, dobbiamo conoscerla e utilizzarla a nostro vantaggio.

Dobbiamo essere pronti per affrontare le sfide del futuro, in uno scenario come quello attuale che ha necessariamente imposto modalità di comunicazione che gradatamente già stavano entrando nel quotidiano delle nostre aziende. L’emergenza sanitaria con tutte le sue conseguenze, ha impresso una spinta importante che noi non possiamo non sfruttare. I quattro webinar predisposti da Genesis Mobile con il supporto dell’Ufficio Studi di Confcommercio Cuneo, saranno certamente efficaci per introdurre le diverse tematiche e le nostre aziende potranno approfondire argomenti e strumenti correlati, richiedendo un colloquio con gli esperti di Genesis Mobile valutando insieme soluzioni personalizzate”.

Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia di Cuneo

Confcommercio Cuneo Mobile Splash webinar gratuito