corso AGGIORNAMENTO SOMM. ALIMENTI E BEVANDE (16 ore)

Spett.le Azienda,

con la presente si comunica che sono stati pianificati i prossimi corsi di AGGIORNAMENTO obbligatorio per ciascun triennio rivolto ai titolari di esercizio in attività nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande (Legge Regionale 29 dicembre 2006, n. 38 e s.m.i.), con svolgimento delle lezioni previsto nei mesi di ottobre e novembre 2021.

Il percorso formativo, della durata di 16 ore, si svilupperà in 4 incontri con cadenza settimanale ed avrà validità per il triennio 01/03/2019 – 28/02/2022.

Le lezioni si terranno in modalità FAD (online) su piattaforma ZOOM Meeting oppure in presenza presso i locali della Confcommercio di Cuneo.

In allegato la scheda valida per l’iscrizione alla formazione sopraindicata:

-          MD 60 – modulo di adesione al corso di Aggiornamento SAB (da compilare con i dati del titolare/legale rappresentante dell’azienda);

Preghiamo cortesemente di voler compilare e firmare i documenti allegati nelle parti indicate e trasmettere (unitamente alla carta di identità e codice fiscale del partecipante), in risposta alla presente al fine di rendere formale l’iscrizione stessa.

Chiedo gentilmente di voler segnalare l’intenzione di cancellare il proprio nominativo dalla banca dati telefonicamente alla segreteria didattica oppure in risposta alla presente.

L’AVVIO DEL CORSO SARÀ GARANTITO SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ALLIEVI ISCRITTI.

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Confcommercio Cuneo | Ascomforma