Assemblea in piazza - 13 aprile 2021

📣 IN PIAZZA PER SAPERE COME E QUANDO RIPARTIRE

🔵 La Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Cuneo, in collaborazione con FIPE (Federazione italiana pubblici esercizi) Confcommercio, aderendo all'invito di quest'ultima lanciata a livello nazionale, promuove una manifestazione statica per dar voce “alle imprese che meritano di sapere come e quando ripartire”, assumendosi l'impegno di farlo in sicurezza, tra distanziamenti e rafforzamento dei protocolli.

📆 Martedì 13 aprile dalle ore 10.30 alle 13
📍 Via ROMA - zona pedonale - lato Prefettura, Cuneo
👉 Collegamento in streaming con Roma dalle ore 11.30

➡️ L’obiettivo è dare coralmente volto e voce all’esasperazione di tantissimi imprenditori in grande difficoltà, con la richiesta al Governo e alla Politica, in generale, di un impegno preciso sulla ripartenza e di un piano per farlo in sicurezza.

✅ La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle disposizioni governative anti Covid.

Assemblea in piazza