multimedia lista

Continua la consegna dei 15 assegni da 1500€ destinati alle imprese associate tra le più danneggiate dall'alluvione di inizio ottobre.

"Confcommercio Cuneo ha voluto dare un primo aiuto subito, concreto e immediato. Siamo al fianco delle nostre imprese, lo stiamo facendo con convinzione e con amore verso un territorio che sta soffrendo molto" ha commentato il presidente di Confcommercio Cuneo Luca Chiapella.

𝗥𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝗿𝘀𝗶 𝗲̀ 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶𝗲𝗿𝗼, 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗲 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗲𝘇𝘇𝗲, 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗲 𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲, 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗲𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮.

La III edizione della Convention di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo è stata introdotta dal segretario generale Marco Manfrinato, a cui sono seguiti i saluti istituzionali del sindaco del Comune Di Savigliano, Giulio Ambroggio e del presidente di Confcommercio Savigliano, Agostino Gribaudo.

Tavola rotonda moderata da Fabrizio Pepino (AutorivariPress) con Stefano Denicolai (docente ICT and Innovation Management e di Economia e Gestione delle imprese presso l’Università degli Studi di Pavia), Michele Mezza (docente di Marketing e Nuovi Media presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli) e Valerio Ferrero, CEO di Etinet.

Continuano i saluti istituzionali con gli interventi di Maria Luisa Coppa, presidente regionale di Confcommercio Piemonte, del presidente della Camera di commercio di Cuneo, Mauro Gola e del presidente della Fondazione CRC, Giandomenico Genta.

Marco Landi, ex presidente di Apple e attuale presidente di The Digital Box viene intervistato da Valerio Ferrero, CEO di Etinet.

L'intervento dei partners di Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Cuneo: UBI BancaAgenzia Vittoria Assicurazioni Cuneo Libertà (Dott. Andrea Castellini), Gruppo Egea (Dott. Pierpaolo Carini, Amministratore Delegato) e Genesis Mobile (Dott. Vincenzo De Simone, CEO).

Federico Faggin, fisico, inventore, capo progetto e responsabile dello sviluppo dei microprocessori, del touchpad e del touch screen, fondatore di ZiLog, Synaptics e Foveon, intervistato da Valerio Ferrero, CEO di Etinet.

I nostri associati ci raccontano del difficile periodo di lockdown, della ripartenza e delle prospettive future.

- Guido Brondetta di Gruppo Sereno - Centallo
- Davide Zidda di Hotel Marguareis Limone - Limone Piemonte
- Luigi Soffietti, delegato Confcommercio della Zona di Boves
- Manuela Biancotto del Bar Pasticceria Agnello - Demonte

- Elena, Pierpaolo e Alessandro di Ristomacelleria Gastronomia D'ALE
- Chiara Beltramo di Tessil Corredo - Dronero

- Duilio Raspini di Duilio Sport
- Paolo Robasto di Ferramenta Robasto
- Andrea Pasquale di Piemme SNC

Grazie a:
- Paola Baudino di Paola b.
- Fabrizio Massa di Tiadoro gioielli di Fabrizio Massa
- Vilma Tassone di Merceria VILMA
- Bartolomeo Campana di Calzature Campana

,

- Davide Buri di Giocheria Cuneo
- Roberto Ricchiardi di Fashion Fusion
- Alberto Giraudo di Caffè Piazza - Cuneo
- Paolo Robaldo di Libreria L'ippogrifo
- Paolo Isaia di Calzature Isaia
- Albino Giorsetti di Il Sole Self Service

RIPARTIAMO IN SICUREZZA #ConfComunica: In questo periodo di incertezza Confcommercio è al vostro fianco: i nostri funzionari e uffici vi assisteranno con la gestione dei protocolli, la consulenza e l’assistenza in remoto e con la formazione e l’informazione a dipendenti e clienti, come sottolineato dal Direttore di Confcommercio Cuneo Marco Manfrinato. #confcommerciocè

RIPARTIAMO IN SICUREZZA #Confcomunica: "Noi ci saremo, per ripartire insieme: Confcommercio c'è. In questo momento vogliamo essere ancora più vicini alle imprese per essere un sostegno, un faro", dichiara il Presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia di Cuneo Luca Chiapella.

Quest'anno il Cuneo Alps Outdoor Festival si sposta in piazza della Costituzione per offrirti un fine settimana ricco di eventi, di intrattenimento e divertimento!

Confcommercio Cuneo

Il presidente Confcommercio Cuneo, Chiapella: “Progetto innovativo per la sua base scientifica, il cui obiettivo è quello di andare incontro ad eventuali difficoltà nel mondo del lavoro”

Confcommercio

Sabato 6 luglio verrà riproposto per la 2°volta la manifestazione ciclistica per la raccolta fondi da destinare alla manutenzione dell'alta quota